È una delle destinazioni più richieste dal pubblico italiano, perché è una meta di qualità, vicina, e a prezzo conveniente: su Vamonos-Vacanze.it il Ponte del 25 Aprile (7 notti, volo incluso) costa appena 1.148 euro.
Le tensioni in Medio Oriente non stanno influendo sulle vendite dell’Egitto di Vamonos-Vacanze.it che per sostenere con forza questa meta così amata dai nostri connazionali ha messo in campo tutte le sue energie, arrivando a proporre per il Ponte del 25 Aprile una vacanza a Sharm El Sheikh all-inclusive per 7 notti ad appena 1.148 euro.
Nonostante la complessa situazione geopolitica internazionale, i viaggiatori non mancano. Per i suoi viaggi in Egitto, il tour operator aveva già registrato il tutto esaurito per Pasqua e stanno andando benissimo —forti anche di prezzi ancora più convenienti— le prenotazioni in corso.
«Questa destinazione è scelta da un nostro cliente su sei» commentano gli ideatori di Vamonos Vacanze (Vamonos-Vacanze.it), il tour operator italiano specializzato in vacanze di gruppo, che per dare un segnale positivo e mantenere alta la domanda sta continuando ad investire nel Paese nordafricano, rinunciando ai suoi margini ed arrivando così a questa imperdibile offerta di Aprile 2024.
La sicurezza? «Con i suoi posti di blocco, telecamere e mura di cinta, Sharm El Sheikh è ritenuta molto sicura. Conosciuta anche come la “Città della Pace”, qui le misure di sicurezza sono state intensificate già nel 2022 quando fu anche sede della Conferenza delle Nazioni Unite sui Cambiamenti Climatici» rispondono gli esperti.
Tra gli ingredienti che rendono Sharm El Sheikh così amata dai nostri connazionali vi è anche il fatto che gli italiani possono accedervi senza passaporto, con la carta d’identità, e che il clima è piacevole tutto l’anno, con le sue spiagge dorate ed il mare cristallino.
«Le spiagge di Sharm El Sheikh sono un’oasi di tranquillità e bellezza: potremo rilassarci sotto il sole tropicale, immergerci nelle acque turchesi e fare snorkeling lungo la barriera corallina, nuotando tra uno spettacolo di colori e creature marine. E, se ami l’avventura, le escursioni in jeep o a dorso di cammello attraverso le dune sabbiose sono l’opportunità per rendere ancora più entusiasmante quest’avventura» dicono gli specialisti di Vamonos-Vacanze.it.
A chi si rivolgono queste vacanze? «A chiunque abbia voglia di uscire fuori dalla sua comfort zone e voglia invece farsi travolgere da una valanga di emozioni e sensazioni nuove. Parte con noi chi è aperto a nuove conoscenze ed abbia voglia di raccontarsi e di ascoltare» rispondono gli ideatori di Vamonos-Vacanze.it.
Ancora pochi i giorni per prenotare. La partenza è per il 21 aprile, volo incluso ed alloggio in albergo 4 stelle per 7 notti con trattamento all-inclusive e group leader Vamonos per tutta la durata del soggiorno. Il volo di ritorno in Italia è per il 28 aprile. Info: https://vamonos-vacanze.it/viaggi-single/sharm-el-sheikh-aprile/
You may also like
-
Boom dei viaggi sostenibili
-
Turismo culturale: 174 milioni di presenze nel 2024
-
Vamonos Vacanze: a 1.500 euro ed oltre il budget per le vacanze del 62% degli italiani
-
Puglia anche nel 2024 regione più amata dello stivale: lo rivela la piattaforma Vamonos-Vacanze.it
-
Vamonos Vacanze: il turismo non si ferma, boom di viaggi