Da sempre, i viaggiatori hanno associato l’Italia al sole e all’allegria. Oggigiorno, oltre questa considerazione, il paese rimane una destinazione da sogno. Le crociere mediterranee partono da questo paese dove si fermano per degli scali ricchissimi in scoperta. Alla fermata della nave nei porti italiani, le agenzie affittano delle macchine per far visitare l’Italia ai passeggeri del mondo.
Scoprire l’Italia autentica
E’ allo stesso tempo, un’ occasione per scoprire un paese autentico e caloroso. Durante la vostra crociera, in partenza dal porto di Roma, uno scalo vi permette di fare delle escursioni nei dintorni della Civitavecchia. Per evitare gli obblighi delle escursioni organizzate dalla compagnia, affitate una macchina presso le agenzie di noleggio. A bordo, con altre personne, è anche possibile prendere un bus intero durante lo scalo. Fare una visita guidata di ogni città permetterà di conoscere meglio le attrazioni particolare di ogni posto.
Il Vaticano, Roma, delle vite caricate di storia
Potrete visitare la cità del Papa nel vaticano con i suoi monumenti, oppure Roma, il castello Saint Ange o ancora la Piazza Navona che si trova non lontano del Panthéon. Questo posto è il luogo d’appuntamento di differenti artisti . E’ anche li che si svolge uno dei piu’ famosi mercati di Natale. Quest’escursione è ideale per gli innamorati di vecchie pietre e di storie.
Uno scalo a Bari, l’affascinante
Per scoprire la parte meno turistica ma affascinate dell’italia, approffitate di uno scalo a Bari per visitare il centro città. Potete noleggiare un bus se siete numerosi o solo una macchina che vi permettera di fare delle soste secondo i vostri desideri.
Altre idee di vacanze, scoperta della natura e spiaggie idilliache
Ecco alcuni consigli di destinazioni preparare meglio le vostre prossime vacanze.
- Se siete in ricerca di vacanza autentiche, uno spaesamento totale, la destinazione Madagascar è quella che fa per voi. Viaggio-madagascar.com da delle informazioni sugli itinerari da scegliere attraverso questa quarta isola piu’ grande. Farete incontro con una grande diversità di fauna e flora endemica. E’ anche possibile affittare una macchina con autista guida parlante italiano durante i giri.
- Non lontano dal Madagascar, l’isola Mauritius, è anche un’alternativa da scegliere. Con le sue spiaggie con acqua turchese, pensate ad un momento di rilassamento e dimenticate lo stress e la rutina quotidiana dell’Europa.
- Dall’Italia ai Caraibi, tutto l’anno delle partenze in crociere verso i Caraibi sono effettuate dall’Italia. Un incrocio straordinario, que invitano gli amanti del mare a delle attività nautiche. Durante le crociere alle Antille, i viaggiatori avrà l’occasione di visitare la Guadalupa, San Martín, il Romano, Isla Catalina, vecchia tortora, e Martinica, un accompagnamento dei crocieristi attraverso il mondo completo. Da Miami, ci sono anche delle mini crociere passando a Cococay, Nassau e Key west. Se optate per una crociera Caraibi Messico delle città incantevoli vi aspettano: Acapulco, Belize, Cadice, Canale di Panama, Cartagene, Casablanca, Ceuta, Costa Maya, Cozumel, Ensenada, Fort Lauderdale Galveston, Georgetown e tante altre isole sono. Da ora allora, programmate i Caraibi per le vostre prossime vacanze.
You may also like
-
Boom dei viaggi sostenibili
-
Turismo culturale: 174 milioni di presenze nel 2024
-
Vamonos Vacanze: a 1.500 euro ed oltre il budget per le vacanze del 62% degli italiani
-
Puglia anche nel 2024 regione più amata dello stivale: lo rivela la piattaforma Vamonos-Vacanze.it
-
Vamonos Vacanze: il turismo non si ferma, boom di viaggi